fbpx

              

Articoli

Migliorare il numero dei capelli, grazie alle isole follicolari

Diversamente dal follicolo pilifero singolo (in cui la struttura è unica e da essa fuoriesce un solo stelo), le isole follicolari sono sistemi complessi composti da più follicoli capilliferi (da 2 a 5) i cui steli fuoriescono da un unico ostio (apertura) follicolare. Le isole follicolari rappresentano il maggior patrimonio di capelli e tendono a diminuire nei capelli diradati. I follicoli singoli rappresentano il 30/40% dei capelli.
Le isole follicolari invece rappresentano il maggior patrimonio capillare poiché contribuiscono mediamente al numero totale dei capelli per il 60/70%.
Labo Cosprophar Suisse per prima nel mondo ha studiato – dal 2002 al 2014 – l’importanza delle isole follicolari nel patrimonio dei capelli.

Labo Cosprophar Suisse dopo i primi tentativi del 2002 proseguiti nel 2008, nel 2014 ha messo a punto finalmente un preparato che va ad aiutare le principali componenti anatomiche dell’isola follicolare come:
• Il muscolo pilo-erettore
• La rete di fibre nervose
• La rete di vasi sanguigni
• Il perifollicolo

Lo stesso preparato inoltre fornisce una dose di componenti energetici indicati proprio per i fabbisogni e la complessitĂ  del sistema delle isole follicolari.
L’esclusivo preparato CRESCINA ISOLE FOLLICOLARI è l’unico preparato presente nel mercato mondiale funzionale alle isole follicolari e, favorendo lo sviluppo di numerosi nuovi capelli dalle stesse anche in aree diradate, contribuisce in modo visibile a salvare il patrimonio dei capelli.
Per questo Labo Cosprophar sta investendo in pubblicitĂ  e in un prossimo lancio internazionale di Crescina Isole Follicolari.

Presso la Farmacia Calò a Bari è possibile eseguire un approfondito esame del capello per avere l'indicazione sul migliore prodotto da utilizzare.

Seguici anche su FACEBOOK - Farmacia Calò

#farmaciacalòBari - #esamedelcapello 

 

La Farmacia Calò a Bari è rivenditore ufficiale della linea cosmetica Clarins


Oppure mandaci un messaggio W.A.

I nostri nuovi orari di apertura estiva sono: 08.00-13.30 e 16.00-20.30 dal lunedi al venerdi. Il sabato solo la mattina dalle 08.00 alle 13.00


BIOIMPEDENZIOMETRIA
Esame diagnostico NON invasivo:
Conoscere lo stato di idratazione corporea e lo stato di acidosi metabolica per evitare patologie croniche quali:
ipertensione, diabete, osteoporosi, artrite, e patologie autoimmuni. Ridurre stanchezza ed affaticamento cronico, ansia, insonnia.
USO SPORTIVO: Per recuperare potenza efficacia e per correggere la propria alimentazione

Presso la Farmacia Calò è possibile effettuare i TEST sulle Intolleranze Alimentari. I Test vengono eseguiti in laboratori Certificati e di eccellenza.
Leggi gli approfondimenti

Scarica la rivista

Capelli ed Isole follicolari

Migliorare il numero dei capelli, grazie alle isole follicolari


Inoltre qui Tutta la Linea Bioscalin






La Farmacia Calò è una delle poche in grado di trattare efficacemente la Fimosi nell'uomo adulto


Consegnamo a Domicilio nella
cittĂ  di Bari
in meno di mezz'ora

Punto Uniclub

La Farmacia Calò
è punto associato Uniclub

Scopri i nostri vantaggi
e richiedi informazioni
080 5211424

Esame audiometrico

Presso la Farmacia Calò è possibile
trovare apparecchi Acustici invisibili
__________________________
Brochure Informative
per patologie
dei laboratori per la Farmacia
__________________________

Cerca un contenuto

0

Dati aziendali

Farmacia Calò - Codice Asl 001
Via Garruba, 179 - 70122 Bari 
P.Iva 05444550726
Numero REA 418256

Le informazioni di tipo sanitario contenute in queste pagine ed eventualmente sul socialnetwork facebook non possono in alcun modo intendersi come riferite al singolo e sostitutive dell'atto medico; per i casi personali si invita sempre a consultare il proprio Specialista o medico di famiglia. I contenuti di queste pagine sono soggetti a verifica e revisione continua; tuttavia sono sempre possibili errori e/o omissioni. Farmaciacalo.com non è responsabile degli effetti derivanti dall'uso di queste informazioni.