fbpx

Il Trattamento non chirurgico della Fimosi nell'uomo adulto

Stampa
Visite: 130615

ATTENZIONE: I contenuti e le immagini di questa pagina sono di carattere medico per la salute sessuale dell'uomo adulto.

Per fimosi si intende un restringimento prepuziale, più precisamente, una condizione medica per la quale la pelle che avvolge il prepuzio di un uomo non riesce a scoprire completamente ed autonomamente il glande. La fimosi può essere di due tipi: congenita o acquisita.
Congenita quando fin dalla nascita e nei primi anni di vita si manifesta un restringimento prepuziale. In questo caso è consigliabile l'operazione solo se è serrata (vedi più avanti), se non serrata si può risolvere il problema con ripetuti esercizi per aumentare l'elasticità della pelle nella zona.
Acquisita se si manifesta in età adulta in un uomo a causa di infiammazioni fungine o batteriche del glande o del prepuzio, oppure in seguito ad un lichen sclero-atrofico.In questi casi è solitamente necessaria l'operazione.
La fimosi, sia congenita che acquisita, si può dividere in due specie: serrata e non serrata.

La fimosi serrata si ha quando il restringimento è tale da impedire lo scoprimento del glande anche a pene flaccido, e in casi limite può anche portare difficoltà nell'urinare. La circoncisione è il rimedio più utilizzato.
È tuttavia possibile tentare di risolvere una fimosi non grave con l'applicazione di creme steroidee unita a tentativi delicati di scopertura.

La fimosi non serrata invece si ha quando non si riesce a scoprire il glande a pene eretto o ci si riesce solo parzialmente. La forzatura nello scoprimento del glande può provocare un effetto molto più grave, chiamato parafimosi, in cui non si riesce più a ricoprire il glande e che comporta uno strangolamento dello stesso. In questo caso è necessario un intervento d'urgenza.
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Fimosi

 

PhimoStop®
è un innovativo ed esclusivo approccio non chirurgico alla risoluzione della fimosi studiato e brevettato da PhimoMed.
Si tratta di un dispositivo medico acquistabile senza prescrizione concepito per riportare il paziente allo stadio precedente l'insorgere della fimosi. Dopo pochi giorni di applicazione, il prepuzio tornerà in grado di scorrere liberamente sul glande anche in stato di erezione, senza alcun dolore e rendendo non necessario l'intervento chirurgico di circoncisione.
Puoi acquistare una confezone di PhimoStop® ad € 120,00.
Per maggiori informazioni puoi inviarci un messaggio w.a. al numero 3939012073

Consultate anche: http://www.phimostop.com/

Phimo Stop Spiegazione

Informazioni Tuboidi Diametro