fbpx

Prodotti Labo Suisse

Stampa
Visite: 6205

Presso la Farmacia Calò a Bari, vieni a provare gratuitamente i prodotti nuovi della LABO per il viso ed esame del capello, con la nostra consulente LABO.


FILLERINA VISO

- Per le rughe di viso, collo e decolleté
- Per il volume degli zigomi e delle labbra
 
Fillerina  è un trattamento dermo-cosmetico ad effetto filler che si propone di far arrivare acido ialuronico in profondità nella cute (test ex-vivo)  che, legando acqua, favorisce la colmatura delle depressioni più visibili (cedimenti), di quelle più profonde (rughe) e più estese (microrilievo) e l'aumento del volume degli zigomi e delle labbra. Fillerina è un preparato cosmetico ad uso esterno. 
 
I 6 Acidi Ialuronici presenti in Fillerina
1. Hyaluronic Acid 1K Da
2. Hydrolyzed Sodium Hyaluronate 5K Da
3. Hydrolyzed Hyaluronic Acid 50K Da
4. Sodium Hyaluronate 200K Da
5. Sodium Hyaluronate 2.000K Da
6. Sodium Hyaluronate Crosspolymer
In Fillerina viene utilizzata, per la prima volta, una miscela di 6 diverse molecole di acidi ialuronici – veicolati – con differenti pesi molecolari e strutture, particolarmente efficaci nella penetrazione degli strati cutanei (test ex-vivo), per coadiuvare un effetto di colmatura e di rimpolpamento dei tessuti.


CRESCINA
 
Crescina Ri-Crescita da sempre ha come obiettivo il diradamento dei capelli: infatti Crescina non è un prodotto contro la caduta dei capelli che generalmente ha la funzione di rallentare o contrastare il distacco dei capelli già presenti sul cuoio capelluto. Crescina Ri-Crescita è stata concepita per aiutare a prevenire e trattare il diradamento legato a cause fisiologiche, non patologiche, e quando la quantità e qualità dei capelli sono a poco a poco diminuite per una ridotta attività dei follicoli piliferi. Crescina Ri-Crescita è un prodotto ad uso topico di impiego cosmetico.
La formulazione di base di Crescina Ri-Crescita – protetta da numerosi brevetti (per un totale di 10 brevetti) – unisce due aminoacidi, Cisteina e Lisina (tra i componenti essenziali responsabili della cheratinizzazione dei capelli) ad uno speciale fattore di crescita denominato Glicoproteina e ad un componente vasodilatatore in un veicolo idroalcolico: numerosi test di efficacia attestano la capacità di questa associazione di stimolare la crescita naturale del capello agendo sui bulbi dei follicoli attivi e parzialmente inattivi, non completamente atrofizzati. Alla formula base sono poi associati altri componenti che ne coadiuvano l'attività come Diguanosine TP,
Prolifex, Isofol, DNA biotecnologico e il complesso HFSC con Stem-Engine.
I preparati più recenti, infine, contengono il nuovo Agenone.
 
SENZA CONSERVANTI
SENZA PARABENI
SENZA PROFUMO


TRATTAMENTI ANTI-ETÀ

All'interno delle cellule della nostra pelle, Mitocondri e DNA sono i siti dove maggiormente si esplica il processo di invecchiamento cutaneo. Con il trascorrere del tempo la longevità delle cellule diminuisce con conseguente perdita di turgore e di elasticità della pelle. In particolare danni ai Mitocondri possono tradursi in una diminuzione dell'energia sviluppata dalle cellule la cui vitalità viene compromessa mentre danni al DNA possono portare ad una diminuzione della longevità cellulare.
Labo Anti-Age è il risultato di rigorosi studi sulla fisiologia della pelle e sulla biologia cellulare. Il complesso Ageina®, brevetto svizzero CH 700 735 B1, si compone di 4 molecole - Galacturonic Acid, Pentapeptide, HSP, Teprenone - che hanno dimostrato specifiche proprietà nel contrastare il fenomeno dell'invecchiamento cutaneo e aiutare la pelle a ritrovare un aspetto giovane e fresco.
I trattamenti Labo Anti-Age contengono non solo gli elementi del brevetto Ageina®, ma anche numerose sostanze funzionali presenti nelle creme-base che consentono di esaltare in maniera puntuale le caratteristiche specifiche di ognuno dei nuovi trattamenti Labo Anti-Age. Sono infatti presenti in tutte le creme-base, in concentrazioni crescenti per fascia di età:
- Acido Ialuronico ad azione riempitiva sulle rughe di invecchiamento;
- Acido Fitico ad azione schiarente;
- Caprooyl Tetrapeptide-3 aiuta a promuovere la produzione dei principali componenti che fungono da supporto strutturale della pelle.


PROVA FILLERINA

Vuoi provare il primo trattamento filler dermo-cosmetico ad uso domiciliare?
 
Chiedi informazioni presso la farmacia Calò a Bari.
Nelle farmacie distributrici è disponibile un applicatore pre-riempito o una bustina applicatore di gel filler da usare a casa.
Scarica il coupon dal sito Fillerina.it, stampalo e ritira gratuitamente l'applicatore pre-riempito o la bustina applicatore di gel filler Fillerina.
Modalità d'uso: togliere il tappo alla base dell'Applicatore Pre-Riempito con Fillerina Gel da 1 ml e inserire il puntale metallico con cannula a punta tronca. Distribuire il preparato sulle rughe d'invecchiamento, sui solchi d'espressione e sulle zone con necessità di rimpolpamento (zigomi, labbra). Lasciare agire 10 minuti, poi tamponare le zone di applicazione con il palmo della mano fino a completo assorbimento.

USO ESTERNO. NON INIETTARE. EVITARE IL CONTATTO CON GLI OCCHI.