fbpx

Tisanoreica: La "Dieta Gustosa" degli italiani

Stampa
Visite: 3705

Siamo lieti di comunicare che La farmacia Calò è punto di riferimento Tisanoreica. L'autorizzazione viene direttamente dalla Gianluca e Mech ad evidenziare il nostro sito come sito referente Tisanoreica.
Prenota gratis una giornata di consulenza
con la nutrizionista
Tisanoreica: La "Dieta Gustosa" degli Italiani 080 5211424

Vi ricordiamo che i prodotti della Dieta Tisanoreica Vita
possono essere anche ottime e gustose idee regalo


Dalle dive internazionali alla gente comune,la Dieta Tisanoreica è davvero per tutti.
A testimoniarlo la nuova campagna pubblicitaria
"LA DIETA GUSTOSA DEGLI ITALIANI"
che ha inizio oggi sui maggiori settimanali e mensili italiani.
La prima coppia è composta
dall'attrice Ornella Muti e dall'operaio napoletano Antonio Iacullo
i quali hanno voluto dare la loro testimonianza.

prenota la giornata completamente gratis al numero 080/5211424

Gentile Cliente,
l'acquisto di prodotti in un Punto Vendita Qualificato è per noi un plusvalore insostituibile per la corretta divulgazione del metodo Tisanoreica e per la migliore informazione tecnico-scientifica del Consumatore.
Purtroppo su internet non solo sono stati reperiti lotti contraffatti della Gianluca Mech S.p.A. ma anche consigli di vendita per prodotti, con il nostro marchio, clamorosamente falsi.
Tutto questo "interesse", e non solo da parte dei falsificatori, sta comunque a sottolineare l'importanza e l'autorevolezza della Dieta Tisanoreica.
Consapevoli di tale responsabilità, ovvero dell'uso dei nostri prodotti brevettati anche in un Protocollo fito-chetogenico sicuro, efficace e supportato da diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali, ci siamo impegnati a creare un sistema di rintracciabilità unico nel suo genere che ci consentirà di monitorare pezzo per pezzo tutta la filiera commerciale del prodotto e, conseguentemente, di tutelare i ns. Clienti ed i Consumatori finali contro possibili truffe.


Foto di una nuova confezione PAT TISANOREICA
con esempio di "lotto-matricola" per il sistema di controllo di tracciabilità/originalità.
Leggi anche: LOTTA ALLA CONTRAFFAZIONE DEI PRODOTTI TISANOREICA
 

IL GALATEO SI ARRICCHISCE DI UN ARGOMENTO NUOVO:
IL BON TON ALIMENTARE IDEATO DA GIANLUCA MECH

Pensavate che il Galateo fosse un libro polveroso, pieno di regole inutili e demodé? Non lo è affatto, e lo dimostrano le "Lezioni di Bon Ton" in onda su Rai 5 tutte le domeniche alle 20.45, a partire dal 24 febbraio scorso. Il nuovo programma condotto da Metis Di Meo fornisce tutte le istruzioni per capire il linguaggio corporeo e saper gestire le proprie emozioni, per conoscere i codici di comportamento e sentirsi padroni di sé in ogni circostanza. Un viaggio divertente all'insegna del galateo moderno, attraverso i consigli degli esperti e i segreti svelati dai tutor, perché conoscere l'arte delle buone maniere può essere l'arma vincente per affrontare con stile ogni situazione.
Dieci puntate per cambiare l'immagine, migliorare lo stile, trovare le parole giuste, scegliere l'abbigliamento o il comportamento adatto per ogni occasione. Un aiuto prezioso per non commettere mosse false con familiari, amici, colleghi e conoscenti. Ma soprattutto un modo divertente per imparare a vivere al meglio ogni situazione, con i consigli di esperti di etichetta e galateo come Nicola Santini, Tommaso De Mottoni y Palacios e Gianluca Mech il quale intrattiene con i suoi suggerimenti sul bon ton alimentare. Il bon ton ha sempre dedicato molta attenzione a come si mangia a tavola e non solo, ma mai prima d'ora esperti di bon ton si erano preoccupati di chiarire come ci si dovrebbe alimentare nella varie occasioni della nostra vita. Lo fa ora Gianluca Mech a "Bon Ton"!